Grande partita e soprattutto grande sport

Moderatore: Path Master

Azzurro ha scritto:Sono un imbecille può sbagliare.
FInroD ha scritto:dovete morire sono una colata di cacca putrida

Azzurro ha scritto:Qui abbiamo un ex giocatore quasi serio.

gold3n ha scritto:mio padre mi ha detto che il football americano è praticamente rugby dove le mazzate sono alla cecata
cambia solo questo?

MeglioDeiFioriSonIRavioli ha scritto:Azzurro ha scritto:Qui abbiamo un ex giocatore quasi serio.
Ver'è,sciulessio![]()
È un bello sport,ma qui in Italia si parla solo di calcio,calcio,calcio,calcio e calcio (che mi piace,ma vedere/praticare sempre,solo ed esclusivamente quello che noia).
Nessuno qui si è sintonizzato sulla superballa ammerigana?

gold3n ha scritto::silk:
raviò a quest'ora ti escono solo battute omo?

gold3n ha scritto:mio padre mi ha detto che il football americano è praticamente rugby dove le mazzate sono alla cecata
cambia solo questo?

FInroD ha scritto:gold3n ha scritto:mio padre mi ha detto che il football americano è praticamente rugby dove le mazzate sono alla cecata
cambia solo questo?
Diciamo di sì

MeglioDeiFioriSonIRavioli ha scritto:FInroD ha scritto:gold3n ha scritto:mio padre mi ha detto che il football americano è praticamente rugby dove le mazzate sono alla cecata
cambia solo questo?
Diciamo di sì
Non dire càzzate

Path Master ha scritto:MeglioDeiFioriSonIRavioli ha scritto:FInroD ha scritto:gold3n ha scritto:mio padre mi ha detto che il football americano è praticamente rugby dove le mazzate sono alla cecata
cambia solo questo?
Diciamo di sì
Non dire càzzate
il fondamento del football è il passaggio in avanti, che è la nemesi del rugby. Paragonare i 2 sport è davvero improbabile...
),ma le differenze ci sono.Anzi,sono di meno le cose che hanno in comune:il dover portare il pallone ovale in meta,o poterlo calciare in mezzo a due paletti.Il resto cambia tutto.Azzurro ha scritto:Sono un imbecille può sbagliare.

judge ha scritto:raviolo, dimentichi l'italvolley

judge ha scritto:detto fatto![]()
per raviolo

FInroD ha scritto:Il mio diciamo di sì era più che sarcastico. Football americano e rugby hanno in comune solo il nome della palla
) porta la maggior parte della gente a pensare la stessa cosa,ma senza il minimo sarcasmo.Azzurro ha scritto:Sono un imbecille può sbagliare.

Azzurro ha scritto:tranne che per il quarterback, è difficile che succeda qualcosa di inaspettato, a parte gli intercetti in difesa.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite