),scompaiono anche tutti quei problemi "in più" che,assieme al vigore e all'adrenalina (comunque a volte benefica e che occasionalmente rimpiango,o ritrovo con piacere in determinate occasioni,ad esempio l'attività sportiva) tipica adolescenziale,dovrebbero assuefarsi col tempo.Fai comunque sempre "fare capolino" ancora alla tua parte "incosciente",all'adrenalina e alla parte più "devastante" di te con una valvola di sfogo e valorizzazione di queste caratteristiche (come appunto lo sport):in special modo se sei inquieto,e tu lo sei,significa probabilmente che queste peculiarità nel tuo carattere sono sviluppate e dovresti metterle a frutto.

Azzurro ha scritto:Sono un imbecille può sbagliare.
FInroD ha scritto:dovete morire sono una colata di cacca putrida

FInroD ha scritto:Le cose scritte sono troppo serie per rispondere brevemente

... fioriva.

[E]viL ha scritto:grazie raviolo, ho dovto leggerlo 3 volte prima di assorbire almeno un 30% di ciò che volevi dire..

MeglioDeiFioriSonIRavioli ha scritto:[E]viL ha scritto:grazie raviolo, ho dovto leggerlo 3 volte prima di assorbire almeno un 30% di ciò che volevi dire..
In altre parole...non si capisce un cazzò!![]()
crec

Io stessa ho fatto il liceo scientifico, il primo anno di università in farmacia per poi cambiare radicalmente e iscrivermi in beni culturali... Non è stata una scelta semplice e molti non l'hanno nè capita nè approvata. Ma io ora sono soddisfatta e felice; so che non sarà semplice, ma sento che questa è la strada giusta per me ORA, e ce la metterò tutta per arrivare al traguardo
Intanto ti dico che seguire le proprie passioni è assolutamente la scelta migliore
Lei la fica ben 
pincopallino ha scritto:judge è un mio dio, lo amo spiritualmente

Kiki_187 ha scritto:Sono pensieri normali Evillino... E tutti prima o poi ci poniamo domande simili. Comunque io non posso dirti se quella intrapresa sia la strada giusta. Posso dirti però che in te adesso vedo la passione vera e necessaria per fare quel tipo di mestiere. Non pensare troppo al futuro, impegnati al massimo adesso e se un domani dovessi renderti conto che la tua "vocazione" è un'altra... Beh, non sarà la fine del mondo e sarai sempre in tempo per rivoluzionare tutto. L'importante è vivere bene il presente. Oggi senti che la tua passione è quella? Perfetto, coltivala e "buttatici dentro" al massimo!Io stessa ho fatto il liceo scientifico, il primo anno di università in farmacia per poi cambiare radicalmente e iscrivermi in beni culturali... Non è stata una scelta semplice e molti non l'hanno nè capita nè approvata. Ma io ora sono soddisfatta e felice; so che non sarà semplice, ma sento che questa è la strada giusta per me ORA, e ce la metterò tutta per arrivare al traguardo
![]()
Preferisco uno come te, che ha il coraggio di cambiare per seguire le sue passioni a tutti quelli che, per esempio, fanno economia solo perchè il Papy ha l'azienduccia di famiglia![]()
Magari fra 3 anni ti sveglierai e vorrai fare il portiereIntanto ti dico che seguire le proprie passioni è assolutamente la scelta migliore
Lei la fica ben

Torna a Arte, libri e pensieri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite