Moderatore: FInroD

Azzurro ha scritto:Sono un imbecille può sbagliare.
FInroD ha scritto:dovete morire sono una colata di cacca putrida

ilDave ha scritto:Se vuoi puoi offrirti tu come volontario per essere sepolto.

pincopallino ha scritto:judge è un mio dio, lo amo spiritualmente

Azzurro ha scritto:Capire come si assiderano i maiali, in modo da poter salvare in futuro vite umane.
Peccato che i soccorritori alpini giudichino l'esperimento inutile e privo di rigore scientifico.
) ma in questo caso proprio non ne vedo la necessità. Si, capire meglio la meccanica della morte per ipotermia/asfissia... E dopo? pincopallino ha scritto:judge è un mio dio, lo amo spiritualmente

Kiki_187 ha scritto:in questo caso proprio non ne vedo la necessità.

gold3n ha scritto:tanto sti maiali sarebbero andati al macello, non vedo cosa cambi
Path Master ha scritto:E' partito martedì e durerà due settimane.

MeglioDeiFioriSonIRavioli ha scritto:gold3n ha scritto:tanto sti maiali sarebbero andati al macello, non vedo cosa cambiPath Master ha scritto:E' partito martedì e durerà due settimane.
Cambia questo,caro il mio Fogold0ni Gold3nuele![]()
Che stanno in condizioni infernali due settimane.
Gli animali da macello vengono,credo,stecchiti in modo traumatico,mentre 'sti porci agonizzeranno inutilmente (credo) per giorni interi.
Tu che fai,se vedi un porco da macello scuoiato vivo e bruciato anzichè ucciso,non ti incazzì?

Path Master ha scritto:Beh il maiale viene ammazzato tenendolo in vita il più possibile perchè il cuore pompi fuori quanto più sangue possibile. Questo almeno al sud ma credo dappertutto...

FInroD ha scritto:E ora tutti a magnà ne bella costata de maiale!!!![]()
![]()

Il_Tuttologo ha scritto:ecco perchè faccio il pasticciere , mica il macellaio .

pincopallino ha scritto:judge è un mio dio, lo amo spiritualmente

Kiki_187 ha scritto:Il_Tuttologo ha scritto:ecco perchè faccio il pasticciere , mica il macellaio .
.
Il_Tuttologo ha scritto:Kiki_187 ha scritto:Il_Tuttologo ha scritto:ecco perchè faccio il pasticciere , mica il macellaio .
ma che cavolo di nome ti sei scelto , il tacco che uccide . haha . però io non sono riuscito a mettere lo spazio nel mio nome , ho dovuto mettere il trattino basso così ( _ ).

Path Master ha scritto:Il_Tuttologo ha scritto:Kiki_187 ha scritto:Il_Tuttologo ha scritto:ecco perchè faccio il pasticciere , mica il macellaio .
ma che cavolo di nome ti sei scelto , il tacco che uccide . haha . però io non sono riuscito a mettere lo spazio nel mio nome , ho dovuto mettere il trattino basso così ( _ ).
ma avevi detto che tutto si può far

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite